Formule per il Successo Finanziario
 

Come Aprire Franchising Bottega Verde

Come aprire un negozio in franchising Bottega Verde. Tutto quello che ti occorre sapere: costi e privilegi di diventare un affiliato Bottega Verde.

Per tutte quelle persone interessate ad aprire una rivendita di prodotti per l’igiene, l’azienda Bottega Verde lancia il suo programma di affiliazione in franchising al fine di aumentare la rete vendita su tutto il territorio nazionale ed estero. Sono oltre 340 i punti vendita Bottega Verde aperti in tutta Italia tutti ubicati nei centri delle maggiori città italiane o presso primari Centri Commerciali. Di questi circa 210 sono punti vendita in franchising.

Aprire un negozio in franchising Bottega Verde significa beneficiare della vasta esperienza acquisita nel settore data da anni di vendita diretta al contatto con i clienti. Significa quindi conoscere perfettamente le esigenze di chi acquista i prodotti Bottega Verde. Tra i vari benefici aprendo un franchising Bottega Verde è possibile essere seguiti nella formazione apprendere il know how e la filosofia aziendale oltre che beneficiare delle solide operazioni di marketing che l’azienda effettua assiduamente al fine di aumentare la visibilità del marchio su tutto il territorio nazionale ed estero. La persona che intende aprire un negozio Bottega Verde potrà quindi avvalersi della notorietà del brand Bottega Verde.

Tra i requisiti richiesti vi è quello di essere una persona dinamica ed entusiasta dei prodotti cosmetici naturali proposti da Bottega Verde al fine di instaurare un rapporto solido e duraturo con una clientela sempre molto attenta alla qualità dei prodotti offerti ed esigente.

La location richiesta per aprire un punto vendita deve avere le seguenti caratteristiche
ubicazione in vie commerciali centrali presso città con almeno 15.000 abitanti; in alternativa sono accettati i Centri Commerciali e le località con alta affluenza turistica
superficie minima di 35mq
larghezza minima del fronte vetrina deve essere di 2,2 metri
disponibilità di un bagno e di un piccolo magazzino
larghezza minima dell’interno del negozio deve essere di 3,8 metri.
Il personale richiesto per la gestione del punto vendita oltre all’affiliato è di una persona (full time o part time) nel caso in cui il negozio sia ubicato in città. Per i negozi ubicati in Centri Commerciali la richiesta è di una o due persone oltre all’affiliato.

Risulta essere possibile richiedere l’affiliazione al programma franchising di Bottega Verde direttamente dal sito ufficiale dell’azienda dove è possibile ricevere informazioni aggiuntive in materia di finanziamenti assistenza formazione e marketing.