Banca Mediolanum fa parte del gruppo Mediolanum e da diversi anni si occupa di servizi bancari. La sua apertura risale al 1982.
I servizi bancari sono entrati a far parte del gruppo solo nel 1997, la banca fu la prima a utilizzare la connessione tra telefono e teletex del televisiore, mentre nel 2000 Mediolanum approda ufficialmente su internet.
Visitando il sito ufficiale del Gruppo Mediolanum, nella sezione Careers, troverete le possibilità di impiego disponibili. Sarà possibile trovare tutte le posizioni aperte e le partnership con le università per lo svolgimento di stage all’interno del gruppo. Per ulteriore informazioni è anche possibile contattare l’azienda seguendo questa guida sul servizio clienti di Mediolanum.
Queste possibilità ogni anno attraggono l’interesse dei giovani neolaureati che desiderano intraprendere la carriera economica o bancaria. Il percorso iniziale che viene offerto alla maggior parte dei giovani è il Customer Service, ovvero la struttura che assicura la qualità del gruppo nei confronti della clientela.
Per diventare un operatore Customer Service di Banca Mediolanum è necessario essere professionista del settore finanziario. Inoltre bisogna essere capaci di supportare il cliente nello svolgimento di tutte le attività operative e informative.
All’interno del sito ufficiale del gruppo Mediolanum è possibile inserire una candidatura spontanea, inserendo il curriculum vitae direttamente online.